Condividi:        

AMERICAN MEGATRENDERS AIUTO

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AMERICAN MEGATRENDERS AIUTO

Postdi joerica » 07/07/15 14:46

salve a tutti, è da mesi ormai che vado avanti con la solita schermata che mi fa premere f2. Tutto è iniziato dopo il cambio della mia scheda video per via del socket usato. Un mio amico che mi aveva rotto il socket mi ha dato la sua scheda video e non si capisce da cosa derivi il problema. Molti mi dicono che è per via dell'alimentatore che si sta bruciando, altri l'ssd, altri ancora la batteria tampone. Mi ritrovo in una situazione che non so risolvere per nulla e per questo chiedo aiuto a voi... Ho anche problemi mentre gioco(ho un pc da gaming) poichè mi si freezza il gioco ogni tanto e non so da cosa potrebbe derivare il tutto... Immagine
joerica
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/07/15 14:43

Sponsor
 

Re: AMERICAN MEGATRENDERS AIUTO

Postdi quizface » 07/07/15 15:12

Togli da bios la protezione surges (contro i picchi di corrente), probabilmente, se il computer va bene, è troppo sensibile. Se invece come dici, nei giochi è instabile, cambia alimentatore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AMERICAN MEGATRENDERS AIUTO

Postdi fax71ita » 07/07/15 20:04

Ciao!!
Scusate l'intromissione ma se premi f1 per entrare nel BIOS, poi carica i default setting, e salva il tutto con f10 non dovrebbe più uscire...
Se hai già fatto questa operazione ritieni nullo il mio intervento.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AMERICAN MEGATRENDERS AIUTO":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti