Condividi:        

Come posso pulire il mouse che risulta appiccicoso ?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Come posso pulire il mouse che risulta appiccicoso ?

Postdi rosellina60 » 11/06/15 15:19

Premetto che sto parlando del mouse a lettori ottici che di norma conservo in una borsa in pvc dove tengo gli altri spinotti del netbook che uso solo quando faccio qualche viaggetto.
Ebbene , quando oggi l'ho estratto da quella borsa, mi sono resa conto che è tutto appiccicoso come se lo avessi immerso in una sorta di colla ! Ho provato a pulirlo con dell'acetone per le unghie ma non è servito a nulla .
Inoltre vorrei pulire i tasti della tastiera del computer da tavolo che uso abitualmente.
Potete aiutarmi per favore ?
Vi ringrazio tantissimo :)
rosellina60
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 04/02/15 23:38

Sponsor
 

Re: Come posso pulire il mouse che risulta appiccicoso ?

Postdi olmof » 12/06/15 16:35

Intanto bisognerebbe capire cosa lo ha reso così appiccicoso: che c'era nella borsa? :)
Puoi provare con un comune sgrassatore per casa comunque non ci perderei troppo la testa un mouse nuovo (con cavo) lo trovi anche a 5€.
Per la tastiera vale il solito discorso (non spruzzarci sopra direttamente ma usa un panno) sia per la pulizia che per il costo...
Ovviamente poi esistono anche prodotti specifici ma secondo me non valgono la spesa.
Ciao
olmof
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 05/06/15 15:04


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Come posso pulire il mouse che risulta appiccicoso ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti