Condividi:        

Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi Franz83 » 24/05/15 13:37

Ciao a tutti, ho uno strano problema con il masterizzatore del mio portatile.

Io ho un Acer Aspire E 15, ho provato diversi programmi di masterizzazione ma il problema è sempre lo stesso. Quando masterizzo un qualunque cd audio partendo da dei file mp3 il cd si sente fino alla 7° traccia e quelle dopo non vanno.

La masterizzazione avviene correttamente senza errori, ma ascoltando il cd su qualunque supporto si blocca dopo la 7° traccia.

Quale può essere il problema?

Unendo la 7' e l'8' canzone in un unica traccia si sentono tutte e due tranquillamente, quindi non penso sia un problema della lente.

Grazie
Franz83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/05/15 13:30

Sponsor
 

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi fax71ita » 24/05/15 15:05

Ciao
Usi sempre gli stessi CD?
Hai per caso la campana con tutti i CD vuoti impilati?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi Franz83 » 24/05/15 16:21

Si ho la campana dei cd della sony, ma ho sempre usato quelli da anni e con gli altri pc e masterizzatori non mi hanno mai dato problemi
Franz83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/05/15 13:30

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi Franz83 » 24/05/15 16:41

Hai ragione, cambiando marca di cd il problema si è risolto. Grazie ma quindi è il problema è che il mio masterizzatore non è compatibile con quei cd?
Franz83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/05/15 13:30

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi fax71ita » 24/05/15 17:14

ciao!!
se in altri pc il problema non si presenta vuol dire che questo masterizzatore non accetta questa serie di cd, magari puo' essere anche che abbiamo un lieve difetto di fabbricazione che alcuni mast accettano ed altri no.

Sappiano bene che per limitare i costi di produzione puo' capitare che i prodotti possano essere costruiti con materiali meno pregiati....
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi Franz83 » 24/05/15 21:13

Ok, grazie ancora
Franz83
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/05/15 13:30

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi losky84 » 09/10/15 16:10

salve a tutti anche io ho un acer aspire e 15 con masterizzatore MATSHITA DVD-RAM uj8hc. l'ho appena preso da un mese e ho notato che nn legge i cd o dvd.. funziona tutto, driver aggiornati ecc... ma nn legge nulla..come è possibile vi prego aiutatemi perche nn sono in italia e centri assistenza nn ci sono e dovrei spedirlo in italia e il pc mi serve per lavoro.
losky84
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/10/15 15:59

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi quizface » 09/10/15 17:29

non legge, o non c'e' proprio? hai provato cosi'?
Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.

NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi losky84 » 10/10/15 13:37

Allora vi spiego meglio, ho provato questo procedimento dal registro ma nn esce nessun file che si chiama cosi. qualsiasi cd o dvd che metto nn lo legge. tutti i driver aggiornati mi dice che funziona correttamente, come apro manuale mi espelle il cd come se fosse vuoto e anche se vedo le proprieta nn legge niente e' vuoto. nn sento proprio che gira all'interno il cd.
losky84
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/10/15 15:59

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi losky84 » 10/10/15 13:41

siccome nn mi trovo in italia e per mandarlo in assistenza dovrei spendere soldi per spedirlo in italia e poi da la mandarlo in assistenza spenderei tempo e denaro ho pensato di comprarlo nuovo il lettore
losky84
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/10/15 15:59

Re: Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc

Postdi quizface » 10/10/15 14:18

Certo un lettore USB costa relativamente poco e magari aprendolo ha la connessione SATA come il tuo e lo puoi sostituire al tuo. Ma il lettore ti serve cosi' tanto? no puoi usare le chiavette USB?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Masterizzatore matshita dvd-ram uj 8 hc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti