Condividi:        

Inkiostro Epson, questo indelebile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Inkiostro Epson, questo indelebile

Postdi nazgul » 05/08/03 21:47

se vi sporcate con inchiostro epson dovete strappare la pelle per pulirvi
se vi makkiate i vestiti dovete buttarli
se si intasano le testine.... perke' cavolo nei centri di assistenza la riparano dicendo sempre "lavaggio testine e gruppo pompa" ????
avro' ormai smontato un centinaio fra 1520, 600, c80, 800, 890, ecc ecc, non sono mai riuscito a pulire le testine con niente
alcol
acqua
acqua e detersivo
diluente
riempite cartucce vuote con detergenti a fatto n operazioni di cleaning, mai un miglioramento, sempre lo stesso problema, stampa male dopo 3 stampe dal cleaning, stampe disallineate, stampe sporke, stampe col prepuzio, ecc.

dove sta il trucco?
con cosa si possono pulire ste maledette testine?
a martellate?
nazgul
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 10/10/02 12:11

Sponsor
 

Postdi Jonlord » 11/08/03 01:24

L'inchiostro epson è cosi indelebile? Piccola curiosità: e magari anche x le epson se ti va una goccia d'acqua su un foglio stampato, il colore viene via? ;) Io ho visto ke con le HP, se mi macchio le mani, vado in giro una 7mana con le mani inchiostrate, ma guai se va giu su una stampa uno sputacchio!! Si scolorisce! ;) Cioe, serviva di piu il contrario!!!
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi impensabile » 11/08/03 17:07

Io ho lavorato per un centro assistenza computers e anche per le epson usavamo semplicemente alcol e scottex o carta simile. Non è che hai ricaricato le cartucce con inchiostro compatibile o meglio con inchiostro che ti hanno venduto per compatibile e non era neanche inchiostro adatto a stampanti? Comunque è vero che se ti macchi devi aspettare la muta della pelle come un serpente per vederlo andare via...! :lol:
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Inkiostro Epson, questo indelebile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti