Condividi:        

Hard disk esterno non riconosciuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard disk esterno non riconosciuto

Postdi stefanova » 18/01/15 22:30

ciao a tutti,
inanzitutto complimenti x il forum è fantastico.
ho il seguentemproblema:
ho reinstallato in laptop windows 7 perche' mi dava un sacco di problemi.
tutto ok a parte che uno dei miei dischi esterni, un wd da 2tb non mi viene piu' riconosciuto.
potrebbe essere anche che stia x rompersi ma mi sembra strana la coincidenza....
appena lo collego il sistema non lo mappa, ovvero se vado,in safe remove lo vedo ma senza lettera associata.
se provo ad aprire gestione disco di windows rimane imballato a aspettare fino a che non lo disconnetto...
fino a che non lo,disconnetto il,sistema e' imballato non naviga, non ciene eseguito nessun processo fino a che non stacco la spina.
ho provato con usbdeview (come da post su questo fantastico firum ;)) e me lo vede associato alla lettera E ma windows no.
ho,provato da usbdeview a disinstallare in maniera tale da far reinstallare i driver ma nulla. tutte le altre operazioni da usbdeview si imballano fino amche non stacco il filo.
la cosa strana è che dal mio altro portatile mac lo vede e sembra funzionare correttamente.

cosa posso fare??
grazie anticipatamente
stefanova
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/01/15 22:21

Sponsor
 

Re: Hard disk esterno non riconosciuto

Postdi quizface » 19/01/15 07:50

Se è autoalimentato dalla USB probabilmente non gli arriva abbastanza corrente, dovresti connetterlo con un cavetto a Y con la doppia alimentazione, o se hai altri dispositivi connessi alle USB, prova a s ollegarli. Se invece ti colleghi ad un Hub USB quest' ultimo deve essere alimentato.

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard disk esterno non riconosciuto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti