Condividi:        

sandisk cruzer 32 giga pendrive usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

sandisk cruzer 32 giga pendrive usb

Postdi Ste72 » 18/01/15 18:39

Salve a tutti.
Ho una chiavetta usb 32 giga della sandisk (cruzer 32 giga pop usb 2.0, versione tribal, per capirci) che mi sta facendo impazzire.
L'ho presa qualche mese fa e *l'ho usata*. L'ho ripresa l'altro giorno e ho scoperto che il mio pc non la vede più (non la vede proprio, non la rileva). Il pc è sempre lo stesso (s.o. windows 7, 64 bit). Ho provato sugli altri pc (altri due, uno sony vaio sempre con lo stesso sistema operativo e un netbook con windows 7 starter. Niente. Ho chiesto al rivenditore se potesse provare la chiavetta (non so con quale sistema operativo) e la chiavetta non pareva avere problemi, a suo dire. Sono tornata a casa, ho riprovato. Niente. Poco fa ho provato a inserire la chiavetta su un pc con windows xp, il computer la vede, l'ho allora formattata in FAT 32. L'ho riprovata sui windows 7 e... niente. Solo nell'usb del pannello posteriore del pc fisso, il pc vede la chiavetta: la vede, ma non la legge "(Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)" . Ho provato ad aggiornare i driver anche se non ce n'è bisogno... Niente. Qualcuno ha avuto problemi su windows 7 con questa chiavetta?
Ste72
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 23/05/14 16:55

Sponsor
 

Re: sandisk cruzer 32 giga pendrive usb

Postdi Ste72 » 18/01/15 18:54

Forse dovevo spostare in software, ma dato che è un problema solo di questa specifica chiavetta, ho pensato di scrivere qui
Ste72
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 23/05/14 16:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "sandisk cruzer 32 giga pendrive usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti