Condividi:        

PROBLEMA CHIAVETTA INTERNET 21.1 TIM

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CHIAVETTA INTERNET 21.1 TIM

Postdi Koci F. » 28/12/14 16:57

La mia chiavetta Tim ha una problema: non mi connette, cioè le tacche del segnale ci sono, ma non mi fa connettere.... poi andando su impostazioni "diagnostico" noto
"Stato rete"
"Registrazione rete CS: Registered, home network"
"Registrazione rete PS: Registration denied"
"Attacco rete PS: Detached"
Per favore mi potreste dire cosa significa
rete CS e PS e anche quali potrebbero essere le cause... aggiungo che questo è avvenuto il giorno in cui ho ricaricato la SIM (comunque con un SMS mi hanno detto che l'offerta internet di 10GB a 20€/mese è stata rinnovata)
Koci F.
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/12/14 16:47

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CHIAVETTA INTERNET 21.1 TIM

Postdi davide72 » 28/12/14 17:27

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: PROBLEMA CHIAVETTA INTERNET 21.1 TIM

Postdi deviltry » 29/12/14 00:56

controlla il credito...
per navigare hai bisogno di un credito minimo
questa è la grande fregatura di tim, ossia tra la scdenza dell'offerta e il rinnovo possono passare anche 24 ore, se in quelle ore precedenti al rinnovo ti sbagli a collegarti navighi fuori offerta e in pochi minuti puoi fare fuori cifre importanti (dipende dal contratto fuori offerta)alcuni piani hanno un fisso giornaliero altri a tempo altri a kb ....
ho avuto l'esperienza con una chiavetta che aveva fatto mia madre poi ne ha fatta una di 2 anni legata alla bolletta del fisso quindi una specie di contratto e andava meglio ma una volta scaduta non ha più avuto la possibilità di rinnovarla quindi le ho fatto una wind legata al mio contratto e li non ci sono più scadenze e problemi ora si è fatta un contratto anche lei wind con smartphone e usa quello come chiavetta e ricordo che wind lascia libera la navigazione di pc tramite cellulare al contrario di vodafone e non pone limiti per il p2p rispetto a tutte le altre....
poi come diceva un'altra famosa pubblicità...."liberi di scegliere"

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CHIAVETTA INTERNET 21.1 TIM":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti