Condividi:        

Info su inserimento di ulteriore RAM

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info su inserimento di ulteriore RAM

Postdi Gilindone » 06/11/14 14:31

Per prima cosa, essendo un nuovo iscritto, faccio i miei complimenti e saluto tutto lo staff di PC-FACILE :lol: .
Venendo al mio problema, questo si riferisce al dubbio che ho per aggiungere RAM al mio desktop, un Asus CM6870 con Intel Core I7 3770, visto che ultimamente di colpo non risponde più ai comandi (nemmeno con Ctrl-Alt-Canc) e nonostante l'abbia inviato all'Assistenza Asus, per il problema principale riguardante la scheda video andata, contestualmente anche per risolvere questo problema, loro hanno risolto formattandomi tutto l'hard disc. :evil: Purtroppo però il problema si ripresenta e mi hanno detto che potrebbe essere per il fatto che non regge una determinata quantità di programmi aperti, allora volevo provare a risolvere aggiungendo altri 2 banchi di 4Gb di RAM, per arrivare a un totale di 16. :!:
Però dato che non ho trovato in nessun negozio e anche su web la stessa che monta il mio computer, una DDR3 della ASint Technology SLA30G08-GGNNG - 4Gb - PC3-12800 (800MHz) - 1,50V - , volevo chiedere se per caso questa che ho trovato su Amazon poteva andare bene, che si tratta di una Crucial Simm, BLS4G3D1609DS1S00 DDR3 SDRAM - PC1600 - 4GB - 1,5V - CL9.0 O.C. dal costo di 41,30 l'una (compreso l'invio) :?: , oppure una coppia della Vengeance CML8GX3M2A1600C9 LP 2 x 4 GB - DDR3 - 1600 - PC3-12800 - CL9. dal costo di 93 euro + 7 di spedizione :?: .
Quindi dato che in fatto di RAM sono proprio a un basso livello di conoscenza :oops: , chiedevo se la mia scelta può andare bene e se per caso potrebbe risolvermi il problema, in ogni caso ulteriori suggerimenti e scelte migliori :idea: sono molto gradite.
Ringrazio anticipatamente chi mi da una dritta su questo :) .
Gilindone
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 06/11/14 13:26

Sponsor
 

Re: Info su inserimento di ulteriore RAM

Postdi davide72 » 07/11/14 10:43

Gilindone ha scritto:e mi hanno detto che potrebbe essere per il fatto che non regge una determinata quantità di programmi aperti


addirittura? http://www.amazon.it/Crucial-BLS2CP4G3D ... stix+Sport
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info su inserimento di ulteriore RAM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti