Condividi:        

Problema Penna USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Penna USB

Postdi disperata! » 29/10/14 09:58

Buongiorno a tutti, ho un grn problema con i dati salvati su una penna usb e non so come risolverlo.
A chiunque mi aiuterà sarò grata a vita :)


Il problema è questo: su questa benedetta pendrive ho salvato dei video, dei documenti e non so come mai c'è un autorun e una cartella Lost.dir. Tutti questi file hanno tutti l'icona "collegamento" e sono grandi 2kb, ma da pendrive si aprono perfettamente. Il problema è quando li passo sul pc: a quel punto non si riesce ad aprire nulla.

Ora: come posso fare per liberare la pendrive e non perdere i file? :roll:


Grazie mille
disperata!
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/03/14 16:45

Sponsor
 

Re: Problema Penna USB

Postdi disperata! » 29/10/14 11:16

Ho trovato questo tutorial in rete, ma non so se è adatto al mio caso e non vorrei peggiorare la situazione. http://www.chiccheinformatiche.com/le-c ... o-di-moda/
disperata!
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/03/14 16:45

Re: Problema Penna USB

Postdi quizface » 29/10/14 14:51

Io penso che il tuo problema sia dovuto con una estrazione maldestra della chiavetta, senza usare il dovuto procedimento. Ora prova a salvare ifile con un programma di recupero e poi foormattala
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Penna USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti