Condividi:        

Aiuto acquisto programmatore schede satellitari

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto acquisto programmatore schede satellitari

Postdi JasonX » 29/07/03 16:00

Ciao a tutti, mi servirebbe un programmatore per schede satellitari che programmi anche le nuove funcard4, in giro per la rete ne ho trovati svariati con prezzi non troppo elevati (nessuno superava i 50 euro) ma essendo un novellino nel settore vorrei sapere se potevate consigliarmi qualche modello.

Grazie di cuore :D
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi luna11 » 29/07/03 21:28

Posso suggerirti di comprarne una già programmata corredata da un abbonamento minimo?.
Sono in vendita in tutti i negozi che espongono il logo Tele+ ;)
Visto che questo è un argomento che rientra fra quelli non trattabili su questo Forum è l'unico consiglio che posso darti.
E comunque , vista la situazione in questo settore ,acquistare un programmatore per funcard4 sarebbero soldi gettati al vento.
Il SECA2 risulta a tutt'oggi ben protetto e praticamente inattaccabile ed ad ogni susseguirsi di notizie sull'apertura di questo sistema c'è un susseguirsi di smentite.
Posso riportare un aneddoto che ti servirà forse ad aprire gli occhi.
Nell'autunno dell'anno scorso i napoletani riuscirono ad hackerare il seca2
Le schede con le quali era possibile mettere in chiaro il segnale si vendevano a circa 150 euro .
Inutile dire che andarono a ruba.
Ed è altrettanto inutile dire che si trattava di una truffa.
Erano infatti normalissime schede regolarmente ricevute sottoscrivendo un abbonamento minimo a Tele+ del costo di circa 40 euro.
Insomma vendevano l'originale spacciandolo per falso .
...................
Se ci fosse un oscar per la fantasia....
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi dado » 29/07/03 22:05

X una volta, voglio far l'avvocato del Diavolo... tali programmatori non si usano anche per programmare schede di cancelli automatici, antifurti o cose simili?
Quindi, un uso legale lo hanno anche.... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

infatti

Postdi JasonX » 30/07/03 15:43

La programmazione di smart card non è illegale, volevo solo imparare a programmare i chip, dunque non vedo cosa possa vuol dire d+ dato che ho già un'abbonamento pagato 400 euro.
Il problema di questo forum è che ogni volta che si chiede l'aiuto su qualcosa se ne pensa sempre che ci siano cattive intenzioni nell'uso, una mentalità inadeguata dato che non dietro tutte le tastiere si nasconde un criminale.
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi luna11 » 30/07/03 21:35

JasonX ha scritto:La programmazione di smart card non è illegale, volevo solo imparare a programmare i chip, dunque non vedo cosa possa vuol dire d+ dato che ho già un'abbonamento pagato 400 euro.
Il problema di questo forum è che ogni volta che si chiede l'aiuto su qualcosa se ne pensa sempre che ci siano cattive intenzioni nell'uso, una mentalità inadeguata dato che non dietro tutte le tastiere si nasconde un criminale.

Visto che la mia è stata la sola risposta non capisco perchè coinvolgi tutto il forum.
E sempre a titolo personale replico.
Non mi pongo domande su chi sia e quali intenzioni abbia chi scrive sul Forum , mi limito a leggere quello che scrive.
Ma la richiesta specifica di notizie su un programmatore di Fun4 , almeno le intenzioni le chiarisce .
Comunque la cosa non mi riguarda.
Se i moderatori del forum giudicano l'argomento trattabile sarò felicissimo di darti tutte le informazioni al riguardo , visto che questa materia mi appassiona da anni.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi dado » 30/07/03 23:17

Secondo me si può tenere il topic aperto, come indirettamente ho già detto qualche post fa, x chiarire l'argomento dal punto di vista tecnico... se poi il capo supremo (WM) è contrario, mi faccia un fischio (MP). :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 03/08/03 22:56

Visto che non si sentono fischi ....
Ma ci andremo con i piedi di piombo.
Cosa intendi per programmatore?
l'hardware o il software?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto acquisto programmatore schede satellitari":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti