Condividi:        

Cavo Usb Dcu - 11 SonyEricsson

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cavo Usb Dcu - 11 SonyEricsson

Postdi Newbie » 25/07/03 09:57

Buongiorno a tutti,
ieri ho comprato il cavo in oggetto e ho provato la sera stessa a collegarlo al mio portatile (amd xp mobile 2000+ 256 mb ram) e xp ha riconosciuto il nuovo hardware come usb device.
Ho inserito il cd in dotazione nella confezione e mi ha riconosciuto il cavo...
In gestione periferiche mi vede il cavo sulla Com6..
Però il mio telefono (T65) nn è settato come modem..
Allora ho aggiunto un modem generico velocità 56000 B e l'ho settato sulla Com6...
Ho fatto la diagniostica del modem e il telefono risponde, infatti in una delle stringe si legge il modello del telefono e i servizi (GPRS FAX..) a cui è abilitato..
Ho creato sul cellulare una nuova connessione dati da utilizzare con la mia scheda wind..Ho creato una connessione con indirizzo apn internet.wind e user e psw vuoti e sul pc ho creato una nuova connessione con il numero *99***3# (3 è il numero di connessione ke ha attribuito il cellulare all'account dati)..
quando provo a connettermi viene fuori questo messaggio:

Apertuta Porta In Corso...
Errore 692: Errore Hardware nel modem o altra periferica di connessione

Nel cd della Ericsson nn c'è nulla!
solo i driver per il cavo che nn mi impostano neanche il cellulare come modem...
Se leggo il pdf con le istruzioni vedo una finestra che nn ho mai visto: Opzioni Monitor Telefono ??
Nel Pannello di Controllo non c'è...
Vi prego datemi una mano..
Un caro saluto
Newbie
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/07/03 09:33
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi piercing » 25/07/03 11:38

credo che ci debba essere sul CD l'installazione anche del driver modem/telefono.. altrimenti guarda sul sito...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cavo Usb Dcu - 11 SonyEricsson":

cavo hdmi 28 awg
Autore: HammerLil
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5
Cavo Flat
Autore: giove80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti