Condividi:        

scheda video per desktop orizzontale mini

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda video per desktop orizzontale mini

Postdi astrogianni » 22/05/14 08:21

Buongiorno a tutti, come da titolo ho un computer con case orizzontale delle dimensioni di circa 30 X 10 cm. E'un Lenovo Thinkcentre. Il mio problema è relativo alla scheda video. Quella che ha su è una intel Q35 express chipset family da 256 mb che io vorrei cambiare mettendone una da almeno 1 Gb. Avrei pensato alla nvidia GF210 che per me sarebbe sufficiente. Il problema è che queste sono fatte per i desktop con case di dimensioni normali e quindi hanno la parte che rimane all'esterno, dove ci sono le porte, troppo alta per il mio computer per il quale dovrebero avere un altezza di circa 8 cm. Devo tenrmi la scheda video integrata o c'è qualche soluzione mageri anche con scheda diversa da quella che avevo ipotizzato? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
astrogianni
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/05/14 07:56

Sponsor
 

Re: scheda video per desktop orizzontale mini

Postdi quizface » 22/05/14 12:58

Ma il tuo computer ha uno slot PCI-E 16X? Se si, devi cercare scheda video basso profilo (o low profile)

Immagine

Nel tuo caso specifico questa Asus EN210 Silent ha anche la staffa a basso profilo in dotazione.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: scheda video per desktop orizzontale mini

Postdi astrogianni » 22/05/14 13:13

Grazie per la risposta. Si il mio computer ha uno slot PCI express vuoto. Ho visto che su internet vendono la sapphre hd5450 che ha anche le staffe giuste ad un prezzo straciato (non so se si può mettere il nome del sito per cui non lo metto). Com'è rispetto a quella che mi hai consigliato?
astrogianni
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/05/14 07:56

Re: scheda video per desktop orizzontale mini

Postdi quizface » 22/05/14 17:14

Direi che si equivalgono, sono due schede "very entry level" forse è leggermente meglio la Sapphre HD5450
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda video per desktop orizzontale mini":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti