Condividi:        

Problema Asus R7 260X DirectCUII

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Asus R7 260X DirectCUII

Postdi SalsaVida86 » 15/05/14 16:38

Salve a tutti.. sono nuovo nel Forum,
chiedo aiuto anche a voi dopo aver sbattuto la testa già da un mese, sperando che mi diate una mano!

Ho da poco comprato la mia nuova scheda video, passando dalla datata Radeon 4830, all'Asus R7 260X DirectCUII OC, collegata ad un Samsung SyncMaster P2270HD tramite cavo DVI-D su Windows 7 64bit.
Ho fatto tutte le prove del caso, formattato (anche con una versione diversa di seven), disinstallato con Driver Sweeper, usato vecchi e nuovi driver, Aggiornato Bios della MoBo, fatto i test con OCCT, Burn in Test e persino con Eurosoft Virtual PC Check..
Ma pur sembrando Tutto in regola, il problema è sempre lo stesso.

Giocando a Fifa (risoluzione 1920x1080), Antialiasing a 4x (il tutto settato da amd gaming evolved), con e senza sincronizzazione verticale, con e senza tema windows aero, con e senza limitazione fps, succedono le due cose in oggetto: i giocatori sono spesso contornati e a volte anche riempiti di pixel bianchi intermittenti, come se avessero i brillantini ed il gioco va scattando sempre più con il passare del tempo, così da arrivare stremati al 90' e non vedere l'ora di spegnere.
NB: non credo che si tratti di artefatti nel caso dei pixel perché non mi accade mai sul desktop, internet, film, o altro…

Concordando che la mia configurazione PC non sarà certo la n°1
(AMD A3650, MoBo Gigabyte A55-DS3P, Kingston 8Gb Ram 1600Mhz, HDD WD 2Tb, Asus R7260X)
ma sicuramente più che adeguata ad un gioco simile, Chiedo gentilmente AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
SalsaVida86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/05/14 16:34

Sponsor
 

Re: Problema Asus R7 260X DirectCUII

Postdi SalsaVida86 » 17/05/14 18:22

Help Me please....
SalsaVida86
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/05/14 16:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Asus R7 260X DirectCUII":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti