Condividi:        

DVD non apre sportello

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

DVD non apre sportello

Postdi faberwhere » 14/05/14 06:39

salve, c'è qualcuno che abbia esperienza di mancata apertura portello DVD; si sente l'impulso iniziale, cioè un "vrr", poi due "vrr" in sequenza rapida, poi un ultimo e accensione rapida led. Tuttavia rimane chiuso. Grazie per eventuali soluzioni

P.S. scusate per questo post, non ho cercato prima nei messaggi vecchi.. l'ho fatto adesso (viewtopic.php?p=344082) e ho così risolto un altro problema grazie a questo meraviglioso sito. (questo post può quindi essere cancellato)
faberwhere
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 11/09/13 00:38

Sponsor
 

Re: DVD non apre sportello

Postdi Dylan666 » 15/05/14 22:56

se hai un CD/DVD rimasto dentro lo recuperi con una graffetta da inserire nell'apposito forellino:
http://h10010.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Do ... 366143.gif

Se invece è solamente rotto sostituiscilo, è un pezzo che costa veramente poco
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: DVD non apre sportello

Postdi stefanos » 05/06/14 15:54

e' quella piccola cinghia che deve far uscire il carrello . e' proprio in basso in prossimita' dell'apertura del carrello.
basta cambiarla perche' nel tempo si usura e non fa' piu' trazione sulla puleggia piu' piccola.
in commercio non credo che sia facile trovarne. l'unica alterntiva sarebbe trovare un vecchio lettore dove togliere la cinghietta e sostituirla. comunque visto che con una 15ina di euro ti ricompri il lettore , credo che fai prima a sostituirlo.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "DVD non apre sportello":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti