Condividi:        

tasto indietro

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

tasto indietro

Postdi bpsf » 05/05/14 11:28

cortesemente sapete se esiste un tasto diretto sulla tastiera per tornare indietro di una schermata senza dover posizionare il cursore sulla freccetta in alto a sinistra. Grazie per una risposta
bpsf
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/08/07 08:26

Sponsor
 

Re: tasto indietro

Postdi quizface » 05/05/14 14:25

con Internet Explorer
ALT+Freccia destra (o sinistra) Ci spostiamo in avanti (o all'indietro) nella sequenza delle ultime pagine web aperte; corrisponde al comando Avanti (o Indietro) del browser

comunque per la prossima volta, o se hai un browser diverso, fai una ricerca semplice semplice:
"scorciatoie da tastiera internet Explorer" :lol: :lol: ;) ;) :P :P
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: tasto indietro

Postdi deviltry » 06/05/14 23:04

Ancora più facilmente il tasto backspace (cancella ma non il tasto canc) ti fa tornare i dietro sia sui boroser sia su esplorazione file ....
Io per massimizzare la comodità ho preso un mouse gaming il quale ha svariati tasti in più e i principali comandi (copia, incolla, indietro ed elimina) li ho tutti a portata

Saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "tasto indietro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti