Condividi:        

doppio problema dopo la partizione del sistema

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

doppio problema dopo la partizione del sistema

Postdi skorpyo91 » 24/03/14 19:18

salve a tutti allora io ho fatto una partizione del mio hard disk in modo da avere sia windows 7 che windows 8 per alcuni motivi che non sto a spiegarvi. prima avevo windows 7 home premium e tutto funzionava bene mentre ora quando utilizzo windows7 ultimate, lo metto in stand by e lo riaccendo mi parte una schermata nera e devo quindi riavviare il pc.questo accade solo con windows 7.
con windows 8 ho un'altro problema cioè dopo averlo spento alla riaccensione riparte subito windows8 senza farmi scegliere quale sistema operartivo utilizzare. cio non accade se riavvio che quindi mi chiede quale sitema operativo scegliere.questo credo sia un problema del programma che uso cioè "easy bcd" che serve a farmi scegliere i due diversi sistemi operativi con cui iniziare.
sapreste indicarmi una soluzione?ho un computer hp di ultima generazione con processore i5 ram da 4gb e scheda video ati da 1gb.
grazie a tutti quelli che si interesseranno :D :D
skorpyo91
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/03/14 19:16

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "doppio problema dopo la partizione del sistema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti