Condividi:        

PC FISSO: puzza di plastica bruciata! Help me!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC FISSO: puzza di plastica bruciata! Help me!

Postdi Maryss » 01/02/14 15:42

Ciao a tutti! Ho un pc fisso da 5 anni, che generalmente uso solo per collegarmi ad internet... la scorsa settimana mi sono accorta che dal case proveniva una puzza di plastica bruciata. Ho tolto il coperchio e ho dato una bella ripulita alle ventole, che erano un po' impolverate. La puzza, nn l'ho sentita più. Stamattina si è ripresentato il problema. Di cosa potrebbe trattarsi? Io ho una mezza idea, ma volevo confrontarmi con voi, per sapere i vostri pareri. Spero mi darete una mano. Grazie mille :)

Il mio pc è un
AMD Athlon (tm) 64x2 Dual Core,
Processore 5000+
2.60 GHz 960 MB di Ram
80 GB HD
Alimentatore di 350 W
Maryss
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/04/13 18:13

Sponsor
 

Re: PC FISSO: puzza di plastica bruciata! Help me!

Postdi quizface » 01/02/14 17:45

Se la puzza è abbastanza consistente, il mio parere è che il tuo alimentatore stia andando fuori uso. La sua ventola gira?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PC FISSO: puzza di plastica bruciata! Help me!

Postdi Maryss » 02/02/14 11:56

Grazie mille per avermi risposto. La ventola gira, però ultimamante per spegnersi il pc è molto lento e a volte arranca nonostante lo pulisca spesso da eventuali residui di polvere...Anch'io avevo pensato all'alimentatore!!! Se dovessi decidermi, devo comprarne un altro da 350 w o anche di voltaggio superiore? Non vorrei andare incontro a problemi di compatibilità! Grazie
Maryss
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/04/13 18:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC FISSO: puzza di plastica bruciata! Help me!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti