Condividi:        

modem-router ADSL telindus1120

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

1120

Postdi AndreaPE » 27/07/03 18:25

qui di seguito vi fornisco tutti i settaggi per far funzionare il router telindus 1120 ethernet come modem adsl.
prima di elencarvi tutti i parametri sappiate che anche se il router è un ethernet, in centrale, l'interfaccia dovrà essere impostata dal personale telecom in USB. questo perchè lo utilizzerete con IP dinamico. nel cado si IP fisso, in centrale sarà configurato come ethernet. Ricordatevi quindi, di dire, in caso di attivazione di avere una interfaccia USB in caso di IP dinamico ed ETHERNET in caso di IP fisso. poi, se vi interessa ho a disposizione il software .bin per l'upgrade del router per la eliminazione del bug sw della porta 23.successivamente alla installazione del nuovo fw servirà una nuova versione del sw di controllo locale, la 5.2.3 o la 5.2.5. le ho entrambe. passo ai settaggi:
ATMPVC=ATMPVC0,VPI=8VCI=35
ENCAPSULATION TYPE: VC MUX PPP over ATM, non klikkate ENABLE ARP.
IP PROPERTIES:klikkate solo USE NUMERED IP ADDRESS AND SUBNET MASK.
NAT PROPERTIES:klikkate solo ENABLE NAT.
PPP PROPERTIES: inserite la vostra user e pw. NON klikkate NETDSL router will do the autentication.
RIP CONFIGURATION: non klikkatelo.
LAN CONFIGURATION:
IP ADDRESS: KLIKKATE USE DEFAULT IP AND SUBNET + ENABLE IGMP.
DHCP: NON KLIKKATE NULLA.
PROTOCOL CONFIGURATION: NON KLIKKATE NULLA.
RICORDATEVI KE è DI FONDAMENTALE IMPORTANZA KE SE USATE IP FLESSIBILE LA LINEA IN CENTRALE SIA CONFIGURATA COME USB, ANKE SE IL VS ROUTER E' ETHERNET. CIAO A TUTTI. SE VOLETE IL SW FATEMI SAPERE.
AndreaPE
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 19/07/03 13:16
Località: pescara

Sponsor
 

Postdi dado » 27/07/03 20:03

Ok, grazie andre. speriamo torni utile a qcuno con un problema simile.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

1120

Postdi AndreaPE » 28/07/03 08:34

ho installato la versione aggiornata del firmware . bin dell'1120. lasciate perdere, non serve a un kaxxo. ieri sera dopo averla installata ho parlato con un amico in irc e gli ho kiesto di tentare di accedere al router via telnet. ci è riuscito lo stesso. poi ho risolto la questione definitivamente facendo in modo ke tutti pakketti in arrivo al router sulla porta 23 del telnet venissero inviati perso un ip della subnet 192.168.1 non utilizzato, io li ho indirizzati verso 192.168.1.254
da quel momento non è + riuscito ad accedere al router.
poi mi è accaduta una cosa stranissima ke non so a cosa imputare: ho spento il pc e quando lo ho riacceso non sono + riuscito a connettermi ad irc, mentre per il web tutto funzionava perfettamente. ke poesse???? qualke idea???
ciao a tutti
AndreaPE
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 19/07/03 13:16
Località: pescara

Postdi sochmell » 23/06/06 09:39

ho lo stesso modem, ma non riesco a trovare il firmware da scaricare, qualcuno ce l'ha ?

Tra l'altro riesdco a configurarlo solo con il programmino telindus, non e' possibile accedere via web ?
sochmell
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/06/06 09:37

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "modem-router ADSL telindus1120":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti