Condividi:        

problemi con il driver video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con il driver video

Postdi squizzy » 08/10/13 19:11

Ciao,
mentre sto usando il portatile lo schermo diventa nero e poi compare una finestra con questo messaggio "il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato", a questo punto chiudo la finestra credendo il problema risolto...ma ricompare.
Ho provato a riportare il portatile come l'ho comprato con i dischi di ripristino ma è nuovamente comparsa la finestra con la sua frase.... cosa posso fare????
Il mio portatile è un hp pavilion dv6780el con la scheda video nVidia GeForce 8400M GS con 256 MB di memoria grafica DDR dedicata.
In caso dovessi disinstallare il driver video e installarlo nuovamente mi potete spiegare come si fa passo dopo passo....
Grazie mille per l'aiuto.
squizzy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/13 16:52

Sponsor
 

Re: problemi con il driver video

Postdi Non_solo_hardware » 08/10/13 23:10

Sotto al portatile c'è un etichetta adesiva con su scritto marca e modello....vai sul sito del produttore e ti scarichi tutti i driver che ti occorrono
Non_solo_hardware
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 16/07/13 02:20

Re: problemi con il driver video

Postdi squizzy » 09/10/13 07:27

ieri sera sono andata nel sito dell'hp e ho scaricato il driver .... ma dopo un pò è comparsa nuovamente il problema e la finesytra con la solita frase......
squizzy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/10/13 16:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con il driver video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti