Condividi:        

Reti wireless

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Reti wireless

Postdi Spike_FE » 16/07/03 12:45

Ciao raga,
devo realizzare una rete wireless tra il mio pc ed un altro che ho qui in casa per poter accedere anche con questo secondo (che non posso collegare direttamente alla linea telefonica nè al primo pc con una rete tradizionale per troppi problemi tecnici) ad internet.
L'unica soluzione mi è parsa una rete wireless, ma nonostante la poca distanza tra i pc (15 metri circa) la presenza, fra essi, di tre muri di cementoarmato hanno vanificato un primo tentativo di connessione in quanto le due schede di rete wireless che ho provato erano omologate e quindi di potenza insufficiente allo scopo.
Conoscete qualche prodotto che possa fare al caso mio (mi avevano parlato delle schede Samsung, dicendomi però che in Italia non si trovano) oppure una soluzione alternativa che non sia quella di spostare il piccì in un'altra stanza :?: :D

Grazie per l'attenzione, Spike
#Andiamo in moto...dissi scavalcando la sella, se succede qualcosa di buono per festeggiare, se succede qualcosa di cattivo per dimenticare, se non succede niente...per far succedere qualcosa #
Spike_FE
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/07/03 10:04
Località: Ferrara

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Reti wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti