Condividi:        

acquisire video VHS con easycap 2.0

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

acquisire video VHS con easycap 2.0

Postdi amanigrasso » 01/07/13 11:33

Ho acquistato poco tempo fa una Easycap 2.0 USB per acquisire file analogici da video camera o da videoregistratore VHS e convertirli in file digitali per poterli, poi, masterizzare su DVD. Acquisisco i file con Nero video 12, in MPEG4, ma dopo pochi minuti di registrazione sull'hard disk, le immagini cominciano a rallentare o a non essere continue. La stessa cosa non accade se li acquisisco in MPEG2. Sul mio PC è installato Windows 7 a 64 bit. Sul pc di un mio amico, con la stessa Easycap, con le stesse caratteristiche, ciò non avviene. Come mai? Devo installare qualche driver mancante?
Spero di trovare la soluzione al problema. Grazie!
amanigrasso
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/07/13 11:14

Sponsor
 

Re: acquisire video VHS con easycap 2.0

Postdi m.paolo » 01/07/13 19:27

Per esperienza personale non è facile capire da cosa possa dipendere. Dopo innumerevoli tentativi e installazzione di driver aggiornati sono riuscito nell'intento di acquisire da vhs le mie vecchie videocassette con easycap + il software Debut Video Capture. Una cosa certa è che non tutte le schede di acquisizione easycap seppur con la stessa dicitura sono uguali, alcune funzionano solo con xp altre anche con windows 7.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "acquisire video VHS con easycap 2.0":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti