Condividi:        

file video mts

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

file video mts

Postdi scacco al re » 17/04/13 06:21

in registrazione pvr il mio decoder registra su chiavetta con filesytem FAT32.
i file che mi crea sono in formato mts, se la registrazione è lunga il file mts viene splittato in questa maniera:
VIDEO.MTS (parte iniziale del video della dimensione massima sopportata del filesystem)
VIDEO.MTS1 (continuazione del video fino alla dimensione massima del filesistem)
VIDEO.MTS2 ... VIDEO.MTS3 (continuazione fino al raggiungimento della capacità massima della chiavetta 32 Gb)
Se il video lo riproduco sulla stelevisione con il player del decoder nessun problema perchè mi si riproduce l'intero filmato /fatto dalle somme delle parti)
se invece lo riproduco sul pc vedo tutti i file ma mi si riproduce solo quello con estenstione MTS quindi solo la prima parte.
Ho provato diversi software di riproduzione da VLC, al player di NERO, e anche SPLASH (apposito per file MTS) ma nulla da fare.
quindi stavo cercando qualcosa che potesse unirmi i file in questione (sul pc ho filesystem ntfs) e crearmi un file unico senza perdere qualità, quindi una unione senza encoding.
chi mi può aiutare?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Re: file video mts

Postdi m.paolo » 18/04/13 21:38

Provato a formattare la chiavetta in NTFS, che non dovrebbe avere limiti per la durata di registrazione (software del tuo registratore pvr permettendo)?
Vedi se può esserti utile: http://www.youtube.com/watch?v=12xgIuMiVtc
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: file video mts

Postdi scacco al re » 19/04/13 05:25

il decoder accetta solo fat32
comunque anche con fat32 dovrebbe crearmi file massimo di 4 Gb, invece se un video registrato è 1,2 Gb li software del decoder mi crea:
mio video.mts di 500 Mb
mio video.mts1 di 500 Mb
mio video.mts2 di 200 Mb
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "file video mts":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti