Condividi:        

riprodurre file .mp3.tmp

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

riprodurre file .mp3.tmp

Postdi nicolacanta » 14/10/12 17:33

buonasera,
stavo scaricando da grooveshark con scilor's grooveshark(tm).com downloader. siccome la mia connessione è deboluccia mi succede spesso che il download s'interrompa:
Error: System.IO.IOException - Unable to read data from the transport connection: The connection was closed.
mi ritrovo quindi a che fare con un file .mp3.tmp
la mia domanda è posso ascoltare il brano anche se non è completo? preciso che non si tratta di file di 0,0 MB ma realmente scaricati fino alla chiusura della connessione
nicolacanta
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 22/08/12 15:30

Sponsor
 

Re: riprodurre file .mp3.tmp

Postdi MUDSAND » 29/10/12 10:43

Temo di no, se il download non è completo il file risulta corrotto e impossibile da leggere (a meno che non se un hacker e lo sistemi a mano aprendo il file in binario...)
MUDSAND
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 09/06/03 09:45

Re: riprodurre file .mp3.tmp

Postdi deviltry » 30/10/12 01:17

se il file è scaricato dall'inizio "non come emule che scarica dei pezzi a casaccio" ti basterà rinominare il file togliendo .tmp e provare ad ascoltarlo .. un programma che se ne frega un pò delle corruzioni è vlc che se non sbaglio ha anche qualche opzione per salvare il file troncato come se fosse completo

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "riprodurre file .mp3.tmp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti