Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

united 9099z

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: axelrox, m.paolo

united 9099z

Postdi ororosa23 » 31/07/12 23:08

salve, sono nuova, ho acquistato questo modello di decoder da poco e mi trovo molto bene, tutto ok anche il segnale che ricevo dalle registrazioni, la durata viene rispettata, insomma tutto ok tranne che per un dettaglio (secondo me non da poco): non ho ancora capito come si impostano i famosi 8 timer... nel senso che non riesco a impostare la programmazione per più di un giorno. Mi spiego: sono stata a Londra per tre giorni e avevo bisogno di registrare lo stesso programma per tutti e tre i giorni, ma il dtt mi ha programmato solo l'ultimo giorno... cosa ho sbagliato? Grazie...

P.s. spero sia il forum giusto...
ororosa23
Newbie

Sponsor

Re: united 9099z

Postdi quizface » 31/07/12 23:43

:roll: :roll: mi sa che hai sbagliato forum.... vai qui': http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99289
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Audio/Video e masterizzazione

Topic correlati a "united 9099z":

P2P United, l'anti-RIAA.
Autore: brunok
Forum: Discussioni
Risposte: 0