Condividi:        

Problemi con Real Player

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi con Real Player

Postdi lido@33 » 17/07/12 16:53

:( Salute a tutti; ultimamente non riesco più a scaricare video musicali su Real Player: quando clicco in alto a destra scarica video ( soprattutto da You Tube ) non succede niente. Io uso Internet Explorer 9. Devo dire che non sono molto pratico ma ultimamente sono riuscito a scaricarmi 2 cd. Ora ho questo problema; vi sarei grato se mi potreste aiutare a capirci dentro qualcosa. :)
lido@33
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/07/12 15:21

Sponsor
 

Re: Problemi con Real Player

Postdi valeriot90 » 17/07/12 17:12

lido@33 ha scritto::( Salute a tutti; ultimamente non riesco più a scaricare video musicali su Real Player: quando clicco in alto a destra scarica video ( soprattutto da You Tube ) non succede niente. Io uso Internet Explorer 9. Devo dire che non sono molto pratico ma ultimamente sono riuscito a scaricarmi 2 cd. Ora ho questo problema; vi sarei grato se mi potreste aiutare a capirci dentro qualcosa. :)


Prova a leggere quì:
http://tinyurl.com/bqswdro

Potrebbe essere un problema analogo. Da altri siti riesci a scaricare regolarmente?
Da youtube non riesci a scaricare niente o solo particolari video? Se non riesci a scaricare niente significa che è stato bloccato. Ricordo che scaricare video da youtube (senza il concenso di colui che ha caricato il video) è illegale.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi con Real Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti