Condividi:        

Ennesimo problema di sfasamento audio/video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Ennesimo problema di sfasamento audio/video

Postdi Candelazzi » 06/06/12 23:13

Salve a tutti, vi espongo il mio problema: ho un video .avi che visionato sul pc non da nessun problema ma se trasferito su sistema PS3 mi da un problema di sfasamento audio/video. E' strettamente necessario io debba vederlo su console. Che fare?

Grazie a tutti per le risposte!
Candelazzi
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/10/11 22:59

Sponsor
 

Re: Ennesimo problema di sfasamento audio/video

Postdi nikita75 » 08/06/12 07:04

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Ennesimo problema di sfasamento audio/video

Postdi Candelazzi » 08/06/12 10:29




Ti ringrazio per la risposta...ma non ho risolto il problema :cry: . Io sapevo già come rimettere in fase l'audio e il video di un file .avi con VirtualDubMod ma qui il problema è un altro: possiedo file che visionati sul pc non hanno alcun problema di sfasamento audio/video ma una volta passati su PS3 presentano questo problema (e tali file rientrano nella lista dei file video supportati dal sistema ps3).
Candelazzi
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/10/11 22:59

Re: Ennesimo problema di sfasamento audio/video

Postdi nikita75 » 10/06/12 16:22

Candelazzi ha scritto:Salve a tutti, vi espongo il mio problema: ho un video .avi che visionato sul pc non da nessun problema ma se trasferito su sistema PS3 mi da un problema di sfasamento audio/video. E' strettamente necessario io debba vederlo su console. Che fare?



Il formato è AVI ( chiamiamolo contenitore del formato audio video ) , 8) ma il codec che utilizzi qualè ??molto probabilmente PS3 accetta solo un particolare Codec ....mentre il pc con il Multi Codec pack non ha problemi !

:undecided: Prova a codificarlo in DivX o Mpeg 4 ! La PS3 dovrebbe accettare solo quel formato :undecided:

vedi qui questo linkquesto convertitore è nato per PS3
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Ennesimo problema di sfasamento audio/video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti