Condividi:        

masterizzare con nero start smart essential

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare con nero start smart essential

Postdi agnese1234 » 28/04/12 17:57

Salve, fino ad ieri ho masterizzato con nero 9 messo dal tecnico quando ha formattato il pc tempo fà.
Io avevo comperato insieme al pc anche nero 7 premium reloaded, ma con la formattazione il tecnico lo ha tolto, e messo quello che aveva.
Ora il problema è questo, mi cancella i dvd-rw benissimo, ma per masterizzare, ora si apre una piccola finestra, dopo aver cliccato su aggiungi, e masterizza, dove mi chiede il nome del programma da masterizzare, lo inserisco a mi dice che nn esiste, prima di ieri questo problema non si è mai verificato.
A parte questo, se disinstalla nero 9 start smart essentiale posso installare il nero 7 premium? forse sarà vecchio, visto che è uscito il n,11 ma ho il sistema operativo windows home edition.
Grazie per chi mi vuole rispondere

agnese
agnese1234
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/02/07 15:41
Località: marche

Sponsor
 

Re: masterizzare con nero start smart essential

Postdi nikita75 » 28/04/12 18:52

ftp://ftp6.nero.com/user_guides/nero9/s ... rt_Ita.pdf

dopo la cancellazione del dvd la masterizzazione avviene in automatico :oops:

nero 7 reload è stato disinstallato perfettamente?controlla in opzioni e vedi se il programma e' impostato in automatico pag 12 della guida
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: masterizzare con nero start smart essential

Postdi agnese1234 » 29/04/12 12:36

Volevo solo saper se posso disintallare nero startsmart messo dal tecnico del pc senza darmi il cd, visto che mi aveva formattato il pc, e installare nero 7 premium al posto di nero start smart 9
agnese
agnese1234
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/02/07 15:41
Località: marche

Re: masterizzare con nero start smart essential

Postdi nikita75 » 29/04/12 16:20

si, puoi farlo,
nero 7 è del 2006 e ha tante applicazioni
http://download.itespresso.it/windows/w ... -3433.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare con nero start smart essential":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti