Condividi:        

Il software per masterizzare non rileva il masterizzatore!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Il software per masterizzare non rileva il masterizzatore!

Postdi anacoreta » 05/03/12 12:57

Da un paio di giorni mi succede una cosa assai strana,ma non bisogna mai stupirsi di niente! Il mio masterizzatore LG è perfettamente funzionante e compare nella lista degli hardware correttamente installati sul PC! Mi consente di consultare,senza problema,il materiale gia' masterizzato sui miei cd o dvd! Ma quando tento di masterizzare qualcosa,il programma di turno non "vede" il masterizzatore! Io uso da parecchio tempo Ashampoo Burning Studio Pro,per me assai meglio del tanto decantato Nero! Ora poi ho provato anche con un altro software che anni fa' avevo usato Burn Pro,ma mi dice l'identica cosa,cioe' che non c'è alcun masterizzatore!
Allora come posso risolvere questo problema?Potete gentilmente aiutarmi?Grazie anticipate!
anacoreta
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/12 13:04

Sponsor
 

Re: Il software per masterizzare non rileva il masterizzator

Postdi quizface » 05/03/12 13:12

Pultroppo i masterizzatori si rompono, specialmene i moderni dal costo estremamente basso (costano anche meno do 20€).
Detto queso, prova a disinstallare sia il controller associato, IDE o SATA che sia e quindi riavvia il computer.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Il software per masterizzare non rileva il masterizzatore!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti