Condividi:        

Impossibile regolare la luminosità dei video con AtiCatalyst

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Impossibile regolare la luminosità dei video con AtiCatalyst

Postdi memole78 » 06/12/11 22:56

Sto vivendo un dramma *_*
ho deciso di formattare il pc dopo svariato tempo e rimettendo tutti i programmi mi sono accorta che i settaggi di ati catalyst non incidono più sui file video. A titolo informativo vi dico che uso klite codec e wmplayer classic ma la cosa che mi frega è che il mio monitor è vecchio e scuro, quindi per vedere i filmati sono costretta a tarare la luminosità ed il contrasto molto alti, il problema è che ora quei due settaggi influiscono solo sul desktop e non regolano più i video. PEr farvi un esempio i file sul tubo li vedo bene, ma gli avi mp4 mkv sono scurissimi :/

Fino a qualche settimana fa andava tutto bene, che devo fare?

PS
quelli del monitor(philips 107E4) sono già settati al massimo
memole78
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/12/11 22:46

Sponsor
 

Re: Impossibile regolare la luminosità dei video con AtiCata

Postdi poldo98 » 07/12/11 06:24

Anch'io ho avuto problemi con i driver ATI Catalyst, non riuscivo a regolare i colori, la luminosità.
Non sono un esperto ma mi fu suggerito di disinstallare ATI Catalyst ed installare "OmegaDrivers".
Lo feci e con OmegaDriver tutti i miei problemi sparirono.
Ecco il link
http://www.omegadrivers.net/
poldo98
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 26/03/07 15:12


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Impossibile regolare la luminosità dei video con AtiCatalyst":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti