Condividi:        

Filmato acquisito in bianco e nero

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Filmato acquisito in bianco e nero

Postdi paolodik » 26/09/11 14:13

Ho acquisito un filmato dal videoregistratore con un paio di programmi per accetarmi che uno dei due non funzionasse bene ma il risultato è che viene fuori non a colori ma in bianco e nero. premetto che precedentemente con lo stesso sistema acquisivo bene e tranquillamente a colori. Ho controllato che i cavetti fossero ben collegati,sul videoregistratore inserisco una riduzione scart su cui collego gli spinotti audio e quello video, mi sono accertato che fosse bene inserita pure quella. Potrei pensare che improvvisamente questa riduzione scart non funzioni più bene anche se ha funzionato fino a un giorno prima. Potrebbero essere altre le cause? Grazie :cry:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Filmato acquisito in bianco e nero

Postdi deviltry » 27/09/11 00:37

ora non so i programmi che usi ma una possibilità di questo problema è che il video esce in PAL e le impostazioni di registrazione siano impostate in NTSC o viceversa....
prova a vedere i settaggi del programma di acquisizione

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Filmato acquisito in bianco e nero

Postdi paolodik » 27/09/11 07:19

Risolto, avevo tre programmi di editing installati nel PC, ho disinstallato i due che non usavo e sono tornati i colori, non era quindi un problema di spinotti o scart, ma forse un problema di conflitto tra programmi, grazie comunque. ;)
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Filmato acquisito in bianco e nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron