Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
salve a tutti. ho un notebook con masteizzatore bluray. il notebook è asus n73jq. uso per masterizzare imgburn. non capisco come mai dopo aver masterizzato e cancellato per poche volte, il bluray sembra come si fosse rovinato, ossia se provo a cancellarlo mi da errore. ho provato con diversi programmi ma niente. ma è possibile che si rovini solo per poche volte??? vi prego aiutatemi.
si ho provato a cancellare. ma il problema nasce proprio qui, non lo cancella si interrompe. una cosa strana. magari dopo un po di tempo lo rimetto su e lo cancella. oppure non lo cancella piu. non so cosa cavolo puo essere.