Condividi:        

CD non leggibile su qualsiasi lettore!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

CD non leggibile su qualsiasi lettore!

Postdi paolodik » 22/06/11 09:35

Non capisco una cosa, ho creato un CD dati masterizzando con il programma Deep Burner parecchie immagini ( Foto in formato jpeg ) Ne ho fatto 4 copie, sul mio lettore del PC, e sul masterizzatore le vedo bene, le vedo anche sul lettore della TV. Ne ho mandata una copia a mio fratello che vive a Malta, dice che non vede niente, che ha un buon lettore e che gli compare una scritta del tipo problema con formattazione. Non è riuscito a spiegarmi bene. Cosa potrebbe essere questa cosa? può dipendere dal programma usato perr masterizzare che funziona solo sul pC dove è stato creato il CD e non su altri? Io credo che in qualsiasi modo sia stato masterizzato una volta fatto dovrebbe essere visto su qualsiasi lettore di un PC. Mi sbaglio ?
vedrò adesso se riesco di provare da qualche amico se ha problemi, mi sembra strana questa cosa però. :-?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: CD non leggibile su qualsiasi lettore!

Postdi MacGee » 22/06/11 09:41

Probabile che dipenda dal SO di tuo fratello, potrebbero mancargli i framework o dei codec, come potrebbe dipendere dal programma che usa per aprire il cd.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "CD non leggibile su qualsiasi lettore!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti