Condividi:        

nero vision 3 non funziona più

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

nero vision 3 non funziona più

Postdi mony_05 » 04/06/11 15:35

Salve a tutti,

spero sia la sezione giusta dove postare e che possiate aiutarmi.

Ho la suite completa di nero 6.6.601 e per fare i montaggi video dei miei bimbi uso nero vision 3 (3.04). Fino a stamane andava tutto bene, stavo lavorando ad un progetto poi ho smesso per un paio d'ora lasciando acceso il computer e il programma poi niente più

Quando clicco su un video da modificare nella schermata dei titoli il programma si blocca. Ho fatto scansione antivirus, defrag, pulizia file temporanei ma niente. Non va più.

Potete darmi una mano? Il mio pc è abbastanza vecchiotto e non vorrei disinstallare nero perchè non potrei recuperare la suite 6 in quanto me la installarono anni fa quando mi feci assemblare il pc. Mi han consigliato di installare solo nero vision 4 recuperandolo online da nero 7, ma non sono molto convinta di questa cosa.

Potete suggerirmi qualcosa?

Grazie infinite in anticipo

Monica
mony_05
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 13/04/09 18:34

Sponsor
 

Re: nero vision 3 non funziona più

Postdi quizface » 04/06/11 16:40

prova a reinstallare Nero Vision Express 3.1.0.7
se e' gia' registrato non dovresti avere problemi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: nero vision 3 non funziona più

Postdi mony_05 » 08/06/11 14:30

Quizface,

grazie della risposta.

Sembra che nero vision abbia ripreso a funzionare da solo. Non so se sia una coincidenza col fatto che io abbiia riattivato alcuni servizi di Xp, però ora mi va di nuovo.

Terrò a mente il tuo suggerimento casomai in futuro avrò ancora problemi.

Grazie ancora della disponibilità

Monica
mony_05
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 13/04/09 18:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "nero vision 3 non funziona più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti