Condividi:        

Problema con lettore DVD da Tavolo!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con lettore DVD da Tavolo!

Postdi paolodik » 18/05/11 12:17

I lettori da tavolo sono un bel problema e chi li vende ci capisce meno di me. Ho notato che se masterizzo su DVD o CD dei file immagine contenuti in cartelle come Dati , alcuni lettori mi fanno vedere bene le cartelle, altri assolutamente no, vedo solo i file. A me interessa vedere le cartelle perchè se ho mille foto preferirei distinguerle e non trovarmi subito tantissimi file. Ora il problema è che sono disposto anche a comprare un lettore decente ma nessun venditore mi sa dire se legge o meno le cartelle, c'è una dicitura oltre ai soliti Jpeg, MP3, CD. DVD -R/RW ecc che mi dice quello che interessa a me sulle cartelle? Altrimenti devo provarlo e poi riportarlo indietro se c'è il problema che non voglio avere: :?:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Problema con lettore DVD da Tavolo!

Postdi quizface » 18/05/11 13:44

Potresti farti un cd/dvd e provarlo sul posto. Scegli un player che abbia anche la porta usb ed ethernet cosi' da poter vedere i files anche da chiavetta/hard disk USB o direttamente da computer, magari un Media Player io ho WD TV Live e' ottimo, non legge direttamente CD/DVD (non ha lettore) ma tutti i files multimediali
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema con lettore DVD da Tavolo!

Postdi paolodik » 18/05/11 16:35

Ottima idea, grazie, comunque resta sempre strano che aòmeno nel libretto istruzioni dovrebbero chiarire questa cosa che mi sembra abbastanza importante, almeno che sia io a non capire a cosa fare riferimento e magari la cosa viene spiegata. :(
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Problema con lettore DVD da Tavolo!

Postdi quizface » 18/05/11 16:50

Se ti interessa questo media (WD tv Live HD) leggiti il manuale, ma io credo che faccia quello che vuoi tu ed anche molto di piu'.
Manuale WDTV Live
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con lettore DVD da Tavolo!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti