Condividi:        

Sottotitoli tagliati

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Sottotitoli tagliati

Postdi keer » 15/04/11 00:51

ciao a tutti
sono nuova e assolutamente incapace nell'editing di video, quindi ora sapete cosa vi aspetta :P
ho promesso a un amico che gli avrei tradotto i sottotitoli inglesi di un film, in italiano e non contenta di questo mi sono anche incaricata di sovraimprimerli su detto film. uso tahoma 24, e per modificare i sottotitoli, che sono già sincronizzati perfettamente, ho usato Jubler subtitler editor. tutto bene, ma quando lo monto sul film, a me va tutto bene, al mio amico i sottotitoli risultano tagliati delle prime e ultime parole.ho provato varie volte, a modificare i margini, ma , ripeto, io sono riuscita a trovarmi la giusta combinazione, a lui invece non va per niente.C'è qualche anima buona che vuole aiutarmi a capire cosa succede e cosa devo fare? :-?

PS. cercate di dirmi le cose il più semplicemente possibile perchè.....sono una capra! :lol:
keer
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/04/11 00:40

Sponsor
 

Re: Sottotitoli tagliati

Postdi iucaa » 27/05/11 14:43

Che vuol dire quando monti il film? crei un file avi e poi il tuo amico lo vede male?, se crei un dvd con un font da 24 credo sia troppo grande per essere visualizzato correttamente dai player DVD da tavolo, ciao
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Sottotitoli tagliati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti