Condividi:        

Risoluzione monitor secondario

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Risoluzione monitor secondario

Postdi aqualunaedreams » 02/04/11 23:52

Ciao a tutti, ho un problema. Ho un portatile a cui vorrei attaccare un monitor in modo da avere un desktop esteso. Sono riuscito a collegare tutto e a impostare le cose per fare si che riesca a fare passare la freccia da un monitor all'altro. Ho solo il problema che non riesco a mettere la stessa risoluzione sui due schermi, da una parte ho il mio 1280x1024, mentre dall'altro non riesco ad avere lo stesso valore. Come posso fare?
aqualunaedreams
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/04/11 23:47

Sponsor
 

Re: Risoluzione monitor secondario

Postdi quizface » 03/04/11 12:36

Dipende dal driver della scheda video (e dal monitor), alcuni ti lasciano settare i monitor in maniera autonoma, alti no.
Il monitor in questione, supporta la risoluzione che vuoi impostare?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Risoluzione monitor secondario

Postdi deviltry » 04/04/11 03:26

oppure hanno 2 formati diversi... cioè uno è un 4/3 e l'altro un 16/9.... e collegandolo, magari con cavo divi, riconosce che è un 16/9 quindi non di dà le stesse possibilità visto che 1280x1024 è per un monitor 4/3

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Risoluzione monitor secondario":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti