Condividi:        

AVS Video Editor

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

AVS Video Editor

Postdi valyfilm » 19/03/11 15:21

Scusate, qualcuno sa se AVS Video Editor è compatibile solo con DVD - R? (E quindi non + R). Lo chiedo perché il DVD video che creo col programma non viene letto dai lettori DVD "da sala". Inoltre il lettore DVD del computer mi vede una cartella con dentro diversi file audio e file video.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: AVS Video Editor

Postdi axelrox » 21/03/11 15:36

La compatibilità è legata all'hardware nel tuo caso.. il software va a scrivere un supporto ma non gliene frega niente di cosa esso sia, è il masterizzatore che "decide" se va bene o meno. Nel tuo caso la domanda da porre è se il lettore che utilizzi lo sia e in caso affermativo se il supporto sia scritto bene.
Un DVD-Video è composto di due cartelle, ma una è assolutamente inutile, cioè AUDIO_TS, quindi anche se manca non vi sono problemi.. deve esserci in vece obbligatoriamente VIDEO_TS, con all'interno dei file secondo lo standard (cioè IFO, BUP e VOB).
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "AVS Video Editor":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti