Condividi:        

Audio youtube disturbato

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Re: Audio youtube disturbato

Postdi nikita75 » 13/03/11 00:55

Barbara35 ha scritto:A prescindere da tutto,ho un problema con Vista:gira male,è tutto lento,errori a non finire (nonostante tenga il registro più pulito possibile),credo di doverlo formattare.Una volta,con xp lo facevo a menadito,speriamo bene....


Windows SVista ormai e' soltanto un brutto ricordo !!!...devi passare a SEVEN....altrimente con Vista ai bisogno per aiuto Di Sigmund Freud ...deve psicanalizzare il tuo pc :(
Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Audio youtube disturbato

Postdi Barbara35 » 13/03/11 19:38

Per i danni fatti con SVista,io manderei il conto a Bill.Ho pensato di passare a 7 però c'è un altro problema che mi inguaia tutto.Per connettermi da questo portatile uso una Onda ET501HS ,che sta dando problemi.Chiamo il servizio clienti Tim,becco l'operatore gentile e dice che il software va aggiornato e che mi richiameranno per guidarmi all'aggiornamento.Richiamano e becco l'operatore meno gentile che dice che non è competenza loro fare l'aggiornamento (figuriamoci)e di rivolgermi ad Ondacommunication,scrivo a ondacommunication e mi dicono di consultare il sito dove c'è da scaricare un file che non si capisce bene cosa sia (l'aggiornamento di cui sopra?boh!).In più è un amatissimo file zip,di quelli che quando li apri ti sembra di essere nel sacco di Babbo Natale.La Onda succitata non dovrebbe però essere compatibile con 7 e successivi,ma ,avendola pagata 200 euro (settembre 2007)ESIGO che duri 20 anni ,altrimenti faccio la crociata contro l'obsolescenza programmata.
In conclusione,dopo questo sfogo (mandatemi pure il conto!),credo che farò questo:cercherò di formattare Vista (non io!)cercherò di aggiornare la connect card e dopo posso passare al resto.Grazie a chi avrà proseguito la lettura dopo il terzo rigo.
Barbara35
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 22/02/11 12:55

Re: Audio youtube disturbato

Postdi nikita75 » 15/03/11 09:41

http://www.ondacommunication.com/site/i ... &Itemid=21

e infatti ONDA non e' compatibile con windows7 ..ma da un geek affidabile puoi farla aggiornare e cosi potrai installare sul tuo PC Wind 7 che ..funziona egregiamente .

Si Salvano i driver del tuo pc , si acquista il download da Microsoft , e hai un pc che ..definitivamente funziona .
Reinstallare Vista potrebbe essere una soluzione alternativa , ma Svista è stato il prodotto piu' disastroso nella storia di Microsoft.
Con Win XP con il service pack 3 il SO è diventato STABILE .
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Audio youtube disturbato

Postdi Barbara35 » 16/03/11 18:23

Credo sia assodato che i problemi di audio scaturiscono da Vista,ma ho problemi anche con la pc card.Per non tirare la discussione ot troppo alla lunga,apro un topic ad hoc e ringrazio tutti,in special modo Nikita,per l'assistenza.
Barbara35
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 22/02/11 12:55

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Audio youtube disturbato":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti