Condividi:        

file mp3 riprodotti due volte

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

file mp3 riprodotti due volte

Postdi gamma_ray » 01/02/11 17:22

Mi spiego: ho una cartella contenente 10 file mp3 che ho masterizzato su un cd riscrivibile da ascoltare in macchina. Questi file vengono riprodotti dal lettore sempre due volte. Cioè, alla fine del brano 1, il brano 1 ricomincia, poi passa al 2. Il brano due viene ripetuto due volte e poi passa al 3, e così via dicendo. E anche se mando avanti i brani con il tasto >> (oppure se mando indietro <<), devo sempre premerlo due volte per passare da un brano all'altro. Mi è capitato con questa cartella, ma anche con un cd originale convertito in mp3 e poi masterizzato su un cd riscrivibile.
Da cosa dipende?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Re: file mp3 riprodotti due volte

Postdi quizface » 01/02/11 21:43

Controlla se nel CD ci sono due file uguali, se non ci sono, allora sul lettore e' sicuramente impostato qualcosa che fa ripetere la lettura, guarda nelle istruzioni.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "file mp3 riprodotti due volte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti