Condividi:        

NON VISUALIZZO ANTEPRIMA ICONE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

NON VISUALIZZO ANTEPRIMA ICONE

Postdi ilpippino » 20/01/11 14:36

salve,
ho da poco acquistato un DVr per videosorveglianza che registra su SD card e si attiva in motion detection, cioò riprende e registra appena percepisce movimento. Il problema è che riesco a vedee tutti i filmati sia co Media Player che con Vlc, eccetera, ma non mi fa vedere l'anteprima del filmato, cioè il fotogramma che già mi fa vedere chi o cosa ha fatto attivare le registrazione, e questo comporta il fatto che devo rivedermi uno a uno tutti i file registrati. Premesso che ho Windows Vista (ma ho provato anche con W 7) e che nella descrizione del DVR si legge "ultimissimo formato di compressione H.264 di cui è dotato che è in grado di ridurre le dimensioni dei file video digitali di oltre l’80% rispetto al classico formato Motion JPEG e fino al 50% rispetto allo standard MPEG-4 ", c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema?
GRAZIE
ilpippino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/01/11 11:00

Sponsor
 

Re: NON VISUALIZZO ANTEPRIMA ICONE

Postdi nikita75 » 23/01/11 11:22

indica marca e modello del prodotto
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: NON VISUALIZZO ANTEPRIMA ICONE

Postdi nikita75 » 23/01/11 11:29

http://www.free-codecs.com/download/x26 ... _codec.htm

chiaramente credo che nel tuo sistema operativo hai il codec h264 ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "NON VISUALIZZO ANTEPRIMA ICONE":

Le icone del desktop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mercurio49 e 35 ospiti