Condividi:        

Videocamera non riconosciuta

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Videocamera non riconosciuta

Postdi paolodik » 16/01/11 13:14

Ho dei problemi con la videocamera Sansung VP- D351, il PC con SO XP non la vede, mi era successo in passato la stessa cosa, e il problema era il cavo, era corto e comprandone uno più lungo avevo risolto.Sto parlando del cavo IEEE 1394,
c'è da dire che giorni fa ho fatto riparare la videocamera cambiando la scheda del display che non funzionava, ma non credo abbia a che fare con l'ingresso del cavo che si collega al PC. Il PC comunque prima riconosceva la videocamera senza bisogno di installare particolari driver, però anche volessi provare ad installare i driver dspecifici non li trovo, sul sito della Sansung non ci sono per quel modello, probabilmente avendo qualche anno loro mettono sul sito solo i driver dei modelli più recenti. Cosa potrei fare per risolvere la cosa, ho controllato sul sistema e l'ingresso IEEE1394 è segnalato e presente, non saprei cos'atro controllare. :?:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Videocamera non riconosciuta

Postdi nikita75 » 16/01/11 20:10

se ti servono i driver richiedili direttamente a samsung

http://www.samsung.com/it/info/contactus.html#

non so che altro consigiarti ;)
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Videocamera non riconosciuta

Postdi deviltry » 17/01/11 18:48

la connessione firewire ossia IEEE 1394 è in pratica una scheda di rete ad indirizzo singolo e come le schede di rete non ha bisogno di driver .....
anche io ho sempre avuto problemi con le firewire...... ma una volta trovata la quadra non c'erano più problemi..... poi reinstallavi o aggiungevi hardware e dinuovo problemi ... provando tutti gli slot pci, controllando gli irq ......
insomma c'è un pò da litigarci...ma quando và...non si ferma più ......
quindi non so darti una soluzione precisa .... se la firewire non è integrata alla schedamadre prova a spostarla ma non ti assicuro che funzioni ....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Videocamera non riconosciuta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti