Condividi:        

scheda acquisizione video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

scheda acquisizione video

Postdi scacco al re » 28/12/10 18:55

Ho questo problema, ho una scheda di acquisizione video pcmcia che usavo col mio vecchio portatile.
Ora ho l'esigenza di collegare questa scheda ad un pc fisso che non ha lo slot pcmcia, e non ce l'ha neanche il mio nuovo portatile, esiste un adattatore da usb a pcmcia?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Re: scheda acquisizione video

Postdi deviltry » 29/12/10 00:58

ho fatto un giro veloce e non ho trovato degli adattatori per pc fissi ma mi sembra che qualche cosa esiste o esisteva....
il fatto sta che è talmente difficile da trovare e probabilmente anche costoso che ti conviene prenderne uno exnovo usb se ti accontenti di file mpg o firewire se hai la firewire e se vuoi più velocita e creazione di file avi non compressi ......
comunque se si parla di passare videocassette o qualche vechio video da videocamera la versione usb è sufficente
ne ho viste anche a 10 euri
ma se la tua videocamera è quella che vuoi catturare ed è digitale (mini dv) provabilmente ha un'uscita firewire e molti pc l'hanno integrata o comunque anche questa con poco la si compra

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "scheda acquisizione video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti