Condividi:        

DV Magician

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DV Magician

Postdi valyfilm » 24/11/10 23:29

Ciao. Windows Vista ha installato Acer DV Magician per mettere i filmati realizzati con la telecamera su un dvd. Sapete dirmi se funziona bene solo con le cassettine mini DV? Io ho la Digital 8. Mi dice "nessuna scena valida". Riprovare?". E il programma così non funziona. Oltre a Acer DV Magician ho però anche la possibilità di scegliere "importa video", e in questo caso non so quale programma venga utilizzato. In questo modo creo video Windows Media, che credo si possano vedere solo col pc, oppure video AVI, ma mentre per riversare sull'hard disk un'ora in Windows Media ci vogliono 2 giga di spazio, in AVI ce ne vogliono ben 13! Tantissimi. E mi è stato detto che è molto strano, che con Nero Smart non è così. Se invece riverso subito su un dvd il filmato viene da schifo. Eppure mi viene detto che il cavetto DV serve per non perdere qualità. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: DV Magician

Postdi nikita75 » 25/11/10 18:23

Si conosce molto poco in rete questo software di produzione acer Dv Magician .

Usa questo software per importare da Mini dv .
Xilisoft Movie Maker 6.0.2 Build 0310
Lo trovi su questo LINK

http://xilisoft-movie-maker.softonic.it/

oppure utilizza il famosissimo AVIDEMUX.
lo trovi qui ( è gratis)e trovi in rete anche il manuale in italiano

http://fixounet.free.fr/avidemux/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: DV Magician

Postdi valyfilm » 28/11/10 22:51

Ciao Nikita. Io non ho le Mini DV ma le Digital 8.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: DV Magician

Postdi nikita75 » 30/11/10 13:28

la cosa importante e' usare un software per importare il video .conosci EASY CAPS? e un aggeggino dove puoi collegare i cavetti audio e video della telecamera e convertire il tutto in USB .costa 12 euro e cosi risolvi tutti i problemi.se vorrai comprimere il video in futuro potrai farlo con Virtual Dub.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: DV Magician

Postdi nikita75 » 30/11/10 15:01

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: DV Magician

Postdi nikita75 » 30/11/10 15:28

e poi c'e un prodotto professionale della Pinnacle .

Pinnacle Video Transfer USB 2.0 Device Capture
Il Pinnacle Video Transfer è il modo più semplice per trasferire i video, programmi TV, le sessioni di gioco e di più per il vostro dispositivo mobile o sul disco rigido. È sufficiente premere e andare. Non c'è bisogno di un PC. Si può andare direttamente a un dispositivo mobile come un iPod o una PSP, o un dispositivo di archiviazione di massa come un disco rigido, o un bastone flash. Si può portare in qualsiasi sorgente analogica in video il nostro trasferimento. Ad esempio, una videocamera, videoregistratore, lettore DVD, DVR - anche un TiVo. Quando il Pinnacle Video Transfer cattura, che lo converte video in formato MPEG-4 H.264 file. Questa è una compressione molto efficace che rende i file di piccole dimensioni con grande qualità.

Perfetto per chi viaggia spesso
Pensate alle possibilità di avere una Pinnacle Video Transfer. Se si è in giro un sacco, si può prendere i tuoi programmi TV e film preferiti con voi. Che cosa succede se si vuole avere diritto di vantarsi per la sessione di gioco precedente. È possibile trasferire le migliori session e condividerlo con i tuoi amici. Il Pinnacle Video Transfer è l'ideale per l'archiviazione. Si può finalmente iniziare preservare alcuni dei nastri analogici in formato digitale. Che dire viaggiare? Immaginate di essere in grado di trasferire tutti i video su un disco rigido mentre sei in vacanza. Le possibilità sono infinite. E ricordate, che una volta trasferiti i contenuti analogici in formato digitale, è ora possibile collegare una chiavetta di memoria o hard disk in un MAC o PC e guardare via con QuickTime. È anche possibile modificare con applicazioni come video Spin o Pinnacle Studio. Pinnacle Video Transfer è uno dei più facili i prodotti da utilizzare per trasferire i contenuti da analogico a un dispositivo digitale. Basta premere e andare. Non c'è bisogno di un PC!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DV Magician":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti