Condividi:        

PROBLEMI RISOLUZIONE VIDEO WINDOWS XP

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PROBLEMI RISOLUZIONE VIDEO WINDOWS XP

Postdi PEC » 29/08/10 16:05

Buongiorno a tutti,

ho windows xp ma non riesco a visualizzare i video in maniera decente,cioè l'audio prosegue ma il video si blocca,si ferma spesso su un immagine e non riesce ad andare avanti.il pc è abbastanza lento (ha subito una formattazione ma non so se dipende da quello perchè non so come era prima perchè il pc non era mio).io non me ne intendo molto,potrebbe essere un problema alla scheda video?e in caso che dovrei fare?(gratis possibilmente:))....Grazie mille a chi mi aiuta!
PEC
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/08/10 15:43

Sponsor
 

Re: PROBLEMI RISOLUZIONE VIDEO WINDOWS XP

Postdi deviltry » 30/08/10 00:17

potrebbe essere un problema di driver....
cioè se il pc è stato formattato magari è stato preparato male quindi mancheranno driver
e provabilmente mancheranno anche dei codec cosa usi per guardare i video???
comunque tu risponda io ti consiglio di scaricare vlc 1.1.X .... l'ultima è la 1.1.4
al suo interno vlc ha già tutti i codec necessari per pleyare qualsiasi file pleya persino cartelle zippate o immagini iso di dvd

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PROBLEMI RISOLUZIONE VIDEO WINDOWS XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti