Condividi:        

Perchè non si sente l'audio?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Perchè non si sente l'audio?

Postdi Oliva88 » 05/07/10 15:18

Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta del forum :)

Ho una webcam Microsoft LifeCam modello VX800, quando faccio una videochiamata su msn messanger riesco a vedere e sentire benissimo ma l'altra persona mi vede ma non mi sente, eppure la webcam ha il microfono e le impostazioni sono impostante (scusate il gioco di parole) correttamente sulla webcam.

E' possibile che questo problema arrivi dalla scheda audio? L'ho cambiata tempo fa perchè quella del computer non funzionava più, allora ho comprato questa nuova e attivata, la musica, i suoni si sente tutto benissimo ma è possibile che la web cam riconosce ancora la vecchia scheda audio???
Oliva88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/07/10 14:36

Sponsor
 

Re: Perchè non si sente l'audio?

Postdi quizface » 05/07/10 16:26

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Perchè non si sente l'audio?

Postdi Oliva88 » 06/07/10 15:37

Grazie!
Non appena avrò a casa il mio computer proverò a seguire la guida :)
Una domanda: ho il computer in assistenza perchè venerdì mentre ero in webcam (sempre con il problema che mi vedevano ma nn mi sentivano) dopo circa 30 minuti di conversazioni si è ravviato il computer e non si è più riacceso, insomma in poche parole è partita la scheda madre del computer e la mia domanda è questa: è possibile che l'audio della webcam nn funzionava perchè la scheda madre mi stava per abbandonare???????
Oliva88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/07/10 14:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Perchè non si sente l'audio?":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron