Condividi:        

writedvd 10 11 w2 error con Verbatim -R

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

writedvd 10 11 w2 error con Verbatim -R

Postdi lg1982.fe » 03/07/10 14:51

Ciao ragazzi mi è successo l'errore che ho scritto in oggetto utilizzando clone dvd nella modalità scrivi dati esistenti......dovevo burnare una cartella video ts contenente i file vob necessari alla creazione di un dvd e mi è apparso questo errore.....uso verbatim -R e windows seven e non avevo mai notato sto problema. Il maste è un plextor px860sa. Allora ho provato a fare la masterizzazione su dvd maxell e tutto ok...... poi ho provato ancora con Ashampoo Burning Studio a ripetere la masterizzazione che dava questo errore, e nonostante dicesse che era eseguita correttamente il dvd non era nemmeno masterizzato (non c'era la parte chiara tipica di una masterizzazione anche parziale). Poi ho ripetuto la masterizzazione che prima dava l'errore sempre con clone dvd ed è andata a buon fine......Cosa puo' essere successo? Sono incappato in un paio di dvd difettosi o cosa? mi consigliate di aggiornare firmware del maste e versione di clone dvd.....Proprio non mi spiego questo errore non mi era mai successo..... ma non penso sia attribuibile al maste perchè su dvd maxell la masterizzazione è andata bene e pure sugli stessi verbatim che prima mi avevano dato l'errore, ripetendo l'operazione tutto ok.... da notare che i supporti, una vota dato questo errore, sebbene a occhio nudo non sembravano scritti in nessun settore, non erano più utilizzabili......Boh!
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "writedvd 10 11 w2 error con Verbatim -R":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti