Condividi:        

Problema collegamento HD esterno, dtt/lettore dvd..

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema collegamento HD esterno, dtt/lettore dvd..

Postdi giormo » 08/06/10 19:12

Salve ragazzi,
è il mio primo post sul blog, vi scrivo, come da oggetto, perchè ho un "problema" (forse) con uno dei dispositivi: HD esterno, DTT, o lettore DVD..
..cominciamo..
..messi i video sul mio HD esterno ( Hamlet da 1TB modello HXD3SAUU) l'ho collegato al mio digitale terrestre (AMTC modello DT201U), ma i video nn si vedono, come se nn riconoscesse la periferica, allora l'ho collegato al mio lettore DVD/Home Theatre (Samsung modello HT-X20), ma anche con quello niente video, mi dice proprio che nn lo riconosce, come se nn fosse collegato...
...qualcuno saprebbe illuminarmi sull'accaduto??? posso collegare il mio HD esterno a una delle altre due periferiche, oppure è proprio impossibile??? :?:
giormo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/10 18:55

Sponsor
 

Re: Problema collegamento HD esterno, dtt/lettore dvd..

Postdi quizface » 09/06/10 14:02

Di solito le porte USB di quelle periferiche riconoscono solo la FAT32
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema collegamento HD esterno, dtt/lettore dvd..

Postdi giormo » 09/06/10 14:09

Maggiori info sull'HD esterno Hamlet:

Hamlet USB 2.0 Station è un box esterno disegnato per contenere Hard Disk SATA da 3,5" di qualsiasi capacità. L'interfaccia USB 2.0 ad alta velocità permette di raggiungere un trasferimento dati fino a 480Mbps. L'installazione è semplice e veloce mentre la solida struttura in alluminio permette una eccellente dissipazione del calore.

Caratteristiche

* Box in alluminio per proteggere dagli urti e garantire la corretta dissipazione del calore
* Supporta Hard Disk Serial ATA da 3,5"
* Interfaccia USB 2.0; velocità di trasferimento dati fino a 480Mbps
* Compatibile con Windows e Mac (non richiede driver ad eccetto di Windows 98)
* Indicatore LED per alimentazione e accesso ai dati
* Alimentatore incluso
* Supporta la funzionalità Plug and Play
* Conforme alle specifiche USB 1.1 e USB 2.0
* Input AC 100-240V 50-60HZ, Output DC 5V/12V
* Supporta Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista, Mac OS 9.x o superiore, Linux (kernel 2.4.18 o superiore)
giormo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/10 18:55

Re: Problema collegamento HD esterno, dtt/lettore dvd..

Postdi giormo » 09/06/10 14:11

quizface ha scritto:Di solito le porte USB di quelle periferiche riconoscono solo la FAT32


ah, ecco, immaginava infatti..nnaggia!

grazie mille per la risposta!!
giormo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/06/10 18:55


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema collegamento HD esterno, dtt/lettore dvd..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti