Condividi:        

Conversione mp3 in wav con il nero 10

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Conversione mp3 in wav con il nero 10

Postdi pacifico » 22/05/10 18:13

Gent.mi,

ho il S.O. Windows 7 ed ho installato nero 10.

Tra le varie opzioni del nero, non riesco a trovare quella che riguarda alla conversione da mp3 in wav.

Ringrazio dell'aiuto, cordialmente saluto.

Domenico.
pacifico
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 05/10/06 16:20

Sponsor
 

Re: Conversione mp3 in wav con il nero 10

Postdi m.paolo » 22/05/10 23:07

Un programma gratuito che converte da mp3 a waw lo trovi qui: http://cdexos.sourceforge.net/
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Conversione mp3 in wav con il nero 10

Postdi pacifico » 23/05/10 08:26

Gent.mo m.paolo,

i programmi per la conversione ci sono molti l'imbarazzo è la scelta.

Preferisco il nero anche sapendo che è pesante che, in un'unico pacchetto svolge diverse funzioni, dal filmato video all'audio dalla normalizzazione all'acquisizione ed ecc.

Ecco il motivo che preferisco diversamente sarei costretto ad avere diversi programmi.

Trovo strano che nell'ultima versione, non è stata inserita l'opzione conversione; senz'altro, penso, che ci sia e sono io che non riesco a trovarla e tanto meno non sono riuscito a trovare una guida in italiano.

Sono da anni che uso nero e purtroppo il nero 8.3.2.1 da problemi all'avvio di StartSmart in Windows 7 che a volte parte ed a volte no. Mi hanno riferito che la versione 8 e la 9 non sono compatibili con il S.O. che uso.

Ringrazio della collaborazione e fiducioso nella soluzione saluto.

Domenico.
pacifico
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 05/10/06 16:20


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Conversione mp3 in wav con il nero 10":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti