Condividi:        

Visualizzare bene mkv su pc datato

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Visualizzare bene mkv su pc datato

Postdi Darver75 » 19/04/10 13:38

Salve a tutti,

col mio pc datato (in firma c'è la configurazione) ho serie difficoltà a guardare i file mkv con qualsiasi player. La maggior parte delle volte il video e l'audio vanno fuori sincrono. I problemi peggiorano, poi, quando ci sono anche i sottotitoli da visualizzare che vanno fuori sincrono anche con l’audio. So perfettamente che il problema è il mio scarso hardware, però analizzando le impostazioni di vlc ho notato che è possibile apportare molte modifiche al codec x264. Ho provato a cercare in rete per trovare qualche informazione su come migliorare la visualizzazione degli mkv, ma non ho trovato nulla al riguardo sulle impostazioni. Non volendo procedere a tentoni, mi chiedo se qualcuno del forum conosce una buona configurazione di vlc adeguata al mio hardware. Oppure, in alternativa, se mi può consigliare un altro lettore con un’adeguata configurazione.
Il primo consiglio che chiunque mi darebbe sarebbe quello di cambiare pc. Le intenzioni ci sono, ma è necessario ancora un po’ di tempo prima che ciò avvenga. Se poi ovviamente, non ci sono speranze, dovrò fare a meno degli mkv ancora per un po’.
Ringrazio chiunque saprà darmi un aiuto.
AMD Athlon XP 1700+; 512Mb RAM; GeForce 2 MX/MX 400; O.S. WinXP
Darver75
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 28/12/03 17:28

Sponsor
 

Re: Visualizzare bene mkv su pc datato

Postdi axelrox » 19/04/10 18:07

Rimarrai ancora senza MKV ancora per un pò allora mi sa, mi spiace.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Visualizzare bene mkv su pc datato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron