Condividi:        

Volume audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Volume audio

Postdi SieRo_ » 18/03/10 18:26

ciao a tutti, per fortuna non ho nessun problema con la parte audio o video del pc ma volevo semplicemente sapere se fosse possibile aumentare il volume dell'audio oltre il limite. qualcuno ne sa qualcosa? e poi un'altra domanda...è possibile che un toshiba satellite del 2009 con casse harman/kardon abbia un audio più debole di un toshiba satellite del 2006 sempre con casse harman/kardon? mio fratello ha il satellite vecchio e io quello nuovo, la differenza si nota abbastanza...
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: Volume audio

Postdi thedregs » 18/03/10 23:38

Può essere che per fare economia di soldi o di energia abbiano messo un uscita più debole.
A me sul PC desktop a volte succede che l'audio si abbassa e non torna normale fino al riavvio, ma nel mio caso non ho collegate delle casse attive bensì l'ampli dello stereo.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: Volume audio

Postdi thedregs » 18/03/10 23:53

Se non sbaglio i Toshiba hanno anche una rotellina vicino a microfono e cuffia, ovviamente dò per scontato che le regolazioni software siano già al massimo.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: Volume audio

Postdi SieRo_ » 21/03/10 09:22

ho scoperto che dipende anche dal software che uso: tipo con mediamonkey (validissima alternativa ad itunes) si sente di meno rispetto ad itunes...per cui ho risolto usando ora itunes, uno dei programmi più pesanti per pc, grazie lo stesso :)
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Re: Volume audio

Postdi trishtilblu2@gmail.com » 29/03/10 19:33

ciao a tutti. ho un problemma, (oltre quello di non capirci niente di compiuter:(, con l'audio del mio pc. tutte le volte che accendo, spengo, ascolto musica ecc l'audio del pc fa un rumore del tipo gatto che la stai strozando e strisca. non so cosa devo fare, o come lo devo fare. mi potete dare un aiuto, anche piutosto detagliato per una principiante?? grazie <3
trishtilblu2@gmail.com
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/03/10 19:22


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Volume audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti